
Ci avete mai pensato? La bicicletta non è solo un mezzo di trasporto, ma un simbolo!
Di responsabilità, di approccio più ecologico ma anche più sano alla vita. Le giornate chiuse al traffico che vedono la nostra comunità riappropriarsi del paesaggio e della lentezza di un luogo sono sempre annunciate e vissute come giornate di festa, una festa per la quale ognuno fa il suo e rende ogni cosa più vivibile a tutte le persone. Ma anche le biciclette, come la città, la nostra salute e l’ambiente, per generare benefici ed essere performanti hanno bisogno di cura, ecco perché sono in partenza i corsi gratuiti della BIKE FACTORY promossi da Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi (socio fondatore e promotore di FWA) e realizzati da Formaper.
Un’opportunità per fare impresa in un settore innovativo, green e a elevato potenziale di crescita, con il plus valore dei servizi gratuiti di FWA ‘Partita AttIVA’ e ‘Mentoring per avvio di impresa’, per aiutarti a realizzare i tuoi sogni imprenditoriali.
I corsi gratuiti di BIKE FACTORY sono rivolti a persone giovani, disoccupate, o che vorrebbero intraprendere una strada imprenditoriale, così come titolari d’impresa e le loro collaboratrici e collaboratori.
Potrai imparare a riparare le biciclette, acquisirai competenze gestionali per il settore della bike economy, saprai come costruire un telaio o manutenere una e-bike.
Se pensi che questa esperienza possa fare per te, approfondisci a questo link e invia la candidatura al corso di tuo interesse e se invece credi possa essere imperdibile per qualcuno che conosci, passa parola!