Con marzo arriva il tempo di condividere le ultime novità da FWA e svelare come in questi mesi abbiamo potenziato il valore dei servizi dedicati alle lavoratrici e ai lavoratori autonomi, così come alle piccole imprese.

Mentoring per l’avvio d’impresa e Partita AttIVA – in collaborazione con PerMicro – sono i nostri servizi affidabili e riusciti rivolti ad imprese e liberi professionisti. Non si tratta solo di sostegni economici ma di percorsi realizzati e progettati per chi voglia realizzare il proprio sogno d’impresa o far crescere un’attività già avviata.

Sappiamo bene quanto siano efficaci grazie ai nostri straordinari beneficiari che mese dopo mese ci stanno raccontando le loro storie.

Storie di successo cui recentemente IL GIORNO ha dedicato alcune pagine.

In questo articolo si spiegano brevemente e in modo chiaro i servizi di microcredito per i lavoratori autonomi, le micro o piccole imprese che spesso non possono accedere a un credito tradizionale.

Altre due interviste sono dedicate alle storie di due imprenditori, beneficiari dei nostri servizi, che hanno trasformato le proprie ambizioni in realtà.

Christian, dinamico proprietario di un ristorante di cucina filippina. La sua storia e la sua determinazione sono fonte di ispirazione per chi vuole mettersi in proprio.

Anche Patricia, ex barista ora titolare di uno studio di contabilità e servizi fiscali, ha potuto raggiungere risultati importanti per la sua attività lavorativa oltre che per una maggiore serenità e una grande soddisfazione personale.

Nelle nostre storie di successo, troverete tante altre testimonianze capaci di ispirare la giusta carica per realizzare nuovi obiettivi imprenditoriali e personali.

A presto con altri tasselli sempre più vitali e importanti di questo territorio. Nomi, volti e storie che cambiano gli scenari di una città che ci sta a cuore e che non smette mai di sorprenderci.